fashion

Casadei PreFall 2017

Tre storie, tre temi, tre personalità. La stessa sensualità tattile dei materiali più sofisticati abbinati a silhouettes iper femminili, per celebrare la donna e l'eccellenza artigianale Made in Italy.
Organic Colors

Timeless icons dall’allure casual chic e cittadina vengono riscaldati dai toni della terra: Cammello, Dark Blush e Fog. Stili dall’elevata qualità manifatturiera come il mocassino o gli stivali con tacco spesso e stabile per uno stile preppy, ma deciso e contemporaneo grazie ai graffi e all'allure grunge. Il classico non è mai stato così moderno

Shop

16 CASADEI PREFALL 2017 .jpg
15 CASADEI PREFALL 2017 .jpg
Glamorous Cinematic

Un lusso senza tempo né forzature accarezza una collezione day and night che al meglio rappresenta l’heritage della maison, facendo da ponte tra passato e futuro. Lane bouclé, pelli cracklé o a effetto mosaico si affiancano a vernici a spruzzo metal o a stampa coccodrillo. Casadei presenta come novità di questa stagione e brevetto del brand il tacco Bisanzio, gioiello per antonomasia che cita le corone reali di epoca bizantina. Cristalli Swarovski e strass in diverse forme e misure adornano il prezioso tacco dorato, richiamando i colori degli smeraldi, rubini, topazi e lapislazzuli.

Shop

20 CASADEI PREFALL 2017 .jpg04 CASADEI PREFALL 2017 .jpg01 CASADEI PREFALL 2017 .jpg
Bittersweet Beauty

Influenze dark metropolitane tingono di mistero una nuova e raffinata estetica fashion. Contrasti di luci riflesse e flash notturni catturano lo sguardo sedotto da un’atmosfera noir contemporanea, alla Sin City. Lavorazioni esclusive prendono la scena. Filati lavorati come trine avvolgono le gambe fino sopra il ginocchio con un sensuale effetto vedo non vedo. Pizzi neri flirtano con brillanti varianti di raso mentre lampi metallici rivestono iconiche catene.

Shop

08 CASADEI PREFALL 2017 .jpg
17 CASADEI PREFALL 2017 .jpg
09 CASADEI PREFALL 2017 .jpg

Articoli correlati

Articoli consigliati