fashion

Caitlin Price PE17

Caitlin Price, con la sua collezione primavera estate 2017, ci porta in vacanza. Ibiza, Marbella e Aya Napa, le capitali del divertimento giovanile, le protagoniste delle fughe estive delle ragazze britanniche.
1a.jpg
2a.jpg
3a.jpg
4a.jpg
5a.jpg
6a.jpg
7a.jpg
8a.jpg
9a.jpg

Caitlin Price, con la sua collezione primavera estate 2017, ci porta in vacanza.
Ibiza, Marbella e Aya Napa, le capitali del divertimento giovanile, le protagoniste delle fughe estive delle ragazze britanniche.

Audaci, freschi e divertenti, i 10 look in collezione, sono caratterizzati da una palette pastello che diventa più luminosa quando tocca i toni chimici, quelli più saturi, ispirati alle forme e alle grafiche della villa presente nel film Mon Oncle di Jacques Tati.
Conosciuta per il suo potente mix fra sportswear e clubwear, Caitlin Price ha voluto ampliare il suo repertorio includendo alcuni abiti da sera dalla silhouette decisa, un panneggio raffinato ed un morbido nastro ad abbracciare il collo.

La collezione è stata presentata al Selfridges Forest Restaurant & Bar dove, dopo la sfilata, si è tenuta anche un lungo after party che ha rispecchiato in pieno il mood del brand, come a dire che per fare festa non serve per forza essere in vacanza.

Articoli correlati

Articoli consigliati