fashion

Dai colore alla tua it-bag

Aggiungi una borsetta colorata ad ogni outfit per essere indimenticabile.
Reading time 3 minutes

Shop

A77980 SERGIO ROSSI_SR1 Chalk leather sabot with studs.jpg
A77980 SERGIO ROSSI_SR1 Denim sabot with studs.jpg
A77980 SERGIO ROSSI_SR1 Lilac striped fabric sabot.jpg
A77990 SERGIO ROSSI_SR1 Denim slipper with studs.jpg
A77990 SERGIO ROSSI_SR1 Lilac striped fabric slipper.jpg
A77990 SERGIO ROSSI_SR1 Silver crackle leather slipper.jpg
A77990 SERGO ROSSI_SR1 Peony pink leather slipper.jpg
A78000 SERGIO ROSSI_SR1 Peony pink leather mule.jpg
A78951 SERGIO ROSSI_SR1 Lilac suede pump.jpg
A80160 SERGIO ROSSI_SR1 Black suede espadrillas.jpg
A80160 SERGIO ROSSI_SR1 Powder pink suede espadrillas.jpg
A80380 SERGIO ROSSI_SR1 Denim slide with studs.jpg
A80380 SERGIO ROSSI_SR1 Silver crackle leather slide.jpg
A80510 SERGIO ROSSI_ Black leather sabot with buckle.jpg
A80510 SERGIO ROSSI_ Lilac suede sabot with buckle.jpg
A80520 SERGIO ROSSI_ Chalk leather bootie with buckle.jpg
A80520 SERGIO ROSSI_Black suede bootie with buckle.jpg
A80840 SERGIO ROSSI_SR1 Black stretch leather sneaker.jpg
A80840 SERGIO ROSSI_SR1 White stretch leather sneaker.jpg

Per la stagione SS 17, Bob Sdrunk, innovativo eyewear bran italiano, presenta la nuova linea di pcchiali da sole. Tra molteplici forme e lenti a specchio multicolor, la collezione trae ispirazione dagli anni '70/'80: colori accesi, tagli geometrici e volumi architettonici in perfetto stile Space Age. Nati da una ricerca meticolosa e dallo studio approfondito degli archivi stilistici del marchio, gli occhiali ipnotici rappresentano un richiamo all'originalità dove varianti cromatiche vibranti e design minimal fanno da protagonisti. Un prodotto 100% Made in Italy il cui scopo è quello di innalzare l'identità di chi lo indossa.

Per festeggiare il suo 35esimo anniversario, l’iconica Pegasus si Nike si rifà il look con sorprendenti tecnologie al servizio dei runner. Parola chiave confort dato da una maggiore flessibilità; una rivoluzionaria linguetta dentellata e il tallone smussato sono solo alcune delle nuove caratteristiche della shoes che garantiscono elevate prestazioni ai runner professionisti ma anche a tutti gli appassionati. La sneakers si declina anche al femminile con un inedito fitting realizzato appositamente per la silhoutte del piede femminile. Il lancio della Pegagus 35 è stata celebrata con  l'esclusivo evento “Zen Rum” nel suggestivo giardino botanico dell’Isola Madre, una delle isole Borromee del Lago Maggiore. Un luogo incantato a stretto contatto con la natura per sottolineale i benefici fisici e mentali della corsa.

Paul Kneale, Venice Studio

Singapore nata dall’unione delle tradizioni cinesi e malesi) è davvero sorprendente in un ambiente dove ci si sente a casa.Tiong Bahru invece è il quartiere più hype (e il nostro preferito). Qui a partire dall’architettura - ottimo esempio di edilizia popolare - si possono trovare dei luoghi fantastici e personalità creative davvero “inspirational”. I food stop imperdibili sono la “Tiong Bahru Bakery” e il mercato al coperto che esiste dal 1945 (informazioni, tiongbahru.market). L’emblema della rinascita di Singapore è Marina Bay, un’area enorme recuperata dal mare che ha dato vita al nuovo waterfront della città dove si staglia il famosissimo (quanto discutibile progetto architettonico) “Marina Bay Sands”, tre grattacieli sovrastati da una nave con tanto di palme, infinity pool e locali “bling bling”. Ai piedi, affacciato sulla baia, “The Shoppes” è uno dei centri commerciali di lusso più grandi mai visti. Qui sorgono anche “Gardens by the Bay”, uno splendido ed enorme parco pubblico all’interno del quale ci sono le due serre più vaste al mondo, il “Flower Dome” e la “Cloud Forest”, e gli spettacolari “Super Trees”.

Beauty Influencer su Instagram: Estée Lalonde
 

5: numero di esecutori musicali

Articoli correlati

Articoli consigliati