fashion

Bob Sdrunk eyewear

by Arianna Chierici
05.06.2017
#nicetohypnotizeyou.

Per la stagione SS 17, Bob Sdrunk, innovativo eyewear bran italiano, presenta la nuova linea di pcchiali da sole. Tra molteplici forme e lenti a specchio multicolor, la collezione trae ispirazione dagli anni '70/'80: colori accesi, tagli geometrici e volumi architettonici in perfetto stile Space Age. Nati da una ricerca meticolosa e dallo studio approfondito degli archivi stilistici del marchio, gli occhiali ipnotici rappresentano un richiamo all'originalità dove varianti cromatiche vibranti e design minimal fanno da protagonisti. Un prodotto 100% Made in Italy il cui scopo è quello di innalzare l'identità di chi lo indossa.

Dave

Il modello comprende tre varianti di colore: Pink Mirror, Silver Mirror e Green Mirror. La montatura in metallo associata alle sfumature delle lenti specchiate, rende quest'occhiale unico e spaziale!

Rick

Composto per il 90% di metallo, il modello presenta delle lavorazioni particolari visibili e percettibili al tatto. La lente è piatta a base 2. Pur restando nella forma classica, la cornice frontale contiene inediti elementi grafici che richiamano lo stile aviatore.

Abraham

Nella sua semplicità, questo modello si ispira fortemente al mood hippie. Due varianti di colore per le lenti: Light Blue e Light Pink e tre per la leggere montatura in metallo Gold, Silver e Black.

 

Icaro

La particolare montatura in metallo e acetato, unita alle diverse nuance delle lenti, produce un originale equilibrio fra colore e peso. Il modello presenta una tridimensionalità singolare che difficilmente si riscontra in altri prodotti, Gold/ tortoise e Gun/ black sono le due sfumature di questo modello.

Flora

Il modello, con montatura tonda in acciaio inossidabile, è elegante e romantico al tempo stesso. Con lente sfumata a base 6, quest'occhiale rappresenta un omaggio alla primavera.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati