Armani Exchange - L'Officiel
fashion

Armani Exchange

Ora mettete da parte i telefoni e iniziate a parlare con la persona accanto a voi.
Reading time 1 minutes

Facebook, Instagram, Twitter e persino Tinder. Negli ultimi anni le app hanno preso il sopravvento nelle nostre vite: passiamo sempre più tempo a postare, fare selfie e utilizzare i nostri dispositivi tecnologici.

Armani Exchange vuole prendere una dura posizione contro questa moderna dipendenza con una nuova, sorprendente, collezione di t-shirt, con protagonisti Cara Delevingne, Martin Garrix e Liu Yifeng.

 

/
Care Don't Share; Speak Don't Swipe; Talk Don't Shout; No Selfie Please; Host don't Post.

Cinque slogan unici per le nuove t-shirt, declinate in nero, rosso e bianco. Armani Exchange vuole condividere questo messaggio con il mondo: "togli il telefono e inizia a parlare con la persona accanto a te".

Una mossa fatta per contrastare la dipendenza dal digitale, per promuovere emozioni e interazioni con mondo reale e per fare in modo che il mondo sappia che il virtuale non potrà mai prendere il sopravvento sulla realtà.

E siamo d'accordo (anche se pensiamo che il digitale giochi ancora una parte importante della nostra vita). Non fa male a nessuno fermarsi e rilassarsi, abbandonare la nostra immagine virturale, per vivere un po'.

 

 

 

 

Articoli correlati

Articoli consigliati