Acne Studios Blå Konst, il nuovo denim - L'Officiel
fashion

Acne Studios Blå Konst, il nuovo denim

Il denim rinato, reinventato e ripensato.
Reading time 1 minutes

Accanto alla collezione ready to wear, Acne guarda a una nuova collezione profondamente personale. Un nuovo fulcro creativo nel cuore del brand dove il denim sarà come uno studio, sempre in evoluzione e in movimento. 

La nuova selezione permanente di Acne Studios Blå Konst si basa su un'interessata ricerca del tessuto e, partire da Aprile, andrà a  sostituire interamente l’offerta attualmente proposta.

Per questa prima collezione, Acne Studios Blå Konst si ispira alla vita all'aria aperta degli svedesi e alla funzionalità della divisa dell'artista. Sei vestibilità di jeans; baggy, straight e skinny sia per uomo che per donna, declinate in diversi lavaggi e sfumature. Ogni stile, progettato da zero, verrà arricchito con dettagli specifici e identificativi: giacche in denim rivisitate, dalle linee più pulite,  così come shorts in denim e gonne. 

Acne Studios Blå Konst sarà in tutti i negozi Acne Studios e acnestudios.com da Aprile 2017.

“Mi piace lavorare su un capo basico ed iconico ed elevarlo ad un livello più artistico. Vedo chi lo indossa come un artista, e come sa pazientemente trasformare il proprio capo in qualcosa di diverso. Passo anche molto tempo nella campagna svedese e amo la sincerità del modo di indossare questo genere di capi” dice Jonny Johansson, direttore creativo.

Shop

Log Lt Blue.jpgShadow Mid Blu.jpgSwamp Print.jpgLand Used Blk.jpgRiver Print_.jpgTent Mid Blue.jpg

Articoli correlati

Articoli consigliati