Acne Studios PreFall 17 - L'Officiel
fashion

Acne Studios PreFall 17

"I have always been interested in the self-expression clothing can give. Often, I've been inspired by the self- expression of musicians. As I was finalising this collection, I realised I'd designed a look for Bobby Gillespie.” 
Reading time 1 minutes

Il vintage unito a pezzi di carattere non può che dare vita ad un look universale, che raccoglie il meglio del passato e lo elabora per proporlo al futuro.

Ironico ed espressivo, lo stile che Acne Studios propone per la sua collezione pre fall 2017, resta in bilico tra l’influenza dello stile rock della metà degli anni ottanta e lo stile spensierato di chi si diverte a mixare diversi look, con la genuinità di chi non pensa alle regole del gusto. 

Da una parte la silohuette lunga e magra che viene esasperata dalla stampa a righe verticali, dall’altra la giacca di cammello dalla maxi silhouette.

"I have always been interested in the self-expression clothing can give. Often, I've been inspired by the self- expression of musicians. As I was finalising this collection, I realised I'd designed a look for Bobby Gillespie.”  ha detto Jonny Johansson, direttore creativo di Acne Studios.

 

 

Articoli correlati

Articoli consigliati