Fashion Week

Gli anni 70 secondo Tommy Hilfiger e Zendaya

Le donne potenti e ispiratrici di TommyxZendaya incantano New York
Reading time 1 minutes

All'Apollo Theatre di Harlem va in scena la sfilata di Tommy Hilfiger che, per la seconda volta, collabora con Zendaya per la creazione del Fall 2019. 
Tanti gli ospiti, ben 9000, e le celebs accorse per assistere all'evento che non ha deluso! 
L'ispirazione della collezione di TommyxZendaya resta gli anni 70: gli scarf dress, i completi sartoriali, i jeans a zampa, le tute,  i cappelli e gli stivali. L'animalier, il pied de poule e le stampe a pois regalano un tocco unico alle maxi gonne e agli abiti a portafoglio. Calde tonalità bordeaux si mescolano a colori metallizzati e monocromatici. Tessuti lussuosi accomunano tutta la collezione, dal morbido pellame e le fake fur, ai ricchi velluti e denim di alta qualità. La collezione autunno 2019 celebra le icone del passato con un tocco contemporaneo e crea una collezione per il futuro.
In passerella vengono celebrati con orgoglio personaggi con un'enorme diversità di background, dimensioni, età, espressione di genere ed etnia. Il cast delle modelle include Winnie Harlow, Yasmin Wijnaldum e Sara Sampaio, che sfilano per Tommy Hilfiger da più di 10 anni. E ancora Ashley Graham, Candice Swanepoel, Alek Wek, Soojoo Park, Halima Aden, Leomie Anderson, Yasmin Warsame e una nuova ondata di promesse.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati