Fashion Week

PFW: Lacoste AI 2018

In occasione della Fashion Week di Parigi, Lacoste presenta "Lacoste X Save our species" il suo nobile progetto in collaborazione con IUCN.
Reading time 1 minutes

Oggi Parigi è stata il teatro della presentazione della nuova collezione autunno inverno 2018 firmata Lacoste e l'occasione giusta per presentare al grande pubblico un'esclusiva capsule collection realizzata con IUCN, per salvaguardare le speci a rischio di estinzione.

Per 70 anni, l'Unione internazionale per la conservazione della natura (IUCN) è stata l'autorità globale sullo stato del mondo naturale e le misure necessarie per salvaguardarlo. Attraverso la sua partnership "SOS - Save Our Species", IUCN sta coordinando progetti in tutto il mondo per contribuire a garantire la sopravvivenza a lungo termine delle specie minacciate.
Il coccodrillo. È così che il campione di tennis francese René Lacoste fu soprannominato nel 1927 per la sua tenacia in campo. Oggi il logo Lacoste simboleggia ancora la volontà e l'impegno che il marchio investe in ogni azione intrapresa. Da quest'anno, Lacoste supporterà la partnership SOS dell'IICN per aiutare a combattere l'estinzione degli animali, sostenendo 10 delle specie più minacciate al mondo.
Il marchio ha creato 10 polo in edizione limitata, dove il suo iconico coccodrillo lascia il posto allesagome di quegli animali. Il numero prodotto in ciascuna serie corrisponde al reale numero degli esemplari presenti in natura, secondo la stila degli espertii IUCN.
Acquistando una polo, potrai contribuire aiutare IUCN e Lacoste nella lotta per la conservazione della fauna selvatica.


 

/
LACOSTE X SAVE OUR SPECIES (IUCN)
/

Articoli correlati

Articoli consigliati