Fashion Week

Paris Fashion Week: gli appuntamenti da segnare in agenda

Inizia oggi la Paris Fashion Week tantissimi i nomi storici e gli appuntamenti dedicati al fashion world
Reading time 1 minutes

Partenza col botto per la Paris Fashion week che apre con Dior e Saint Laurent due fra gli show più ambiti di tutta la settimana per proseguire con un'alternanza di big e brand di nicchia fino al giorno della chiusura, martedì, quando vedremo in passerella Chanel, Miu Miu e Louis Vuitton. 
Oggi Kate Moss presenta il suo libro Museo De la Moda, Musings on fashion & Style’  nella boutique di Saint Laurent Rive Droite.
Presso i magazine di Printemps Haussmann dal 19 settembre al 19 ottobre sarà esposta la capsule collection Prada Loves Pintemps: borse e accessori in esclusiva, decorati con Svarowski e fiori dorati multicolore in un ambiente rosa shocking dalle decorazioni pop floreali. 
Anche gli avvenimenti culturali dedicati alla moda porteranno grande fermento in città: prima su tutti la mostra Lagerfeld The Chanel Shows all’hotel Le Royal Monceau. Dal 15 settembre al 30 ottobre si possono vedere le foto scattate da Simon Procter realizzate durante gli show del Kaiser. Il Musée Galliera, punto di riferimento della moda parigina, presenta il Musée Bourdelle “Back Side / Dos à la mode” e il Musée des Arts Décoratifs espone una collezione di antichi tessuti. 
Attesa per i party della Paris Fashion Week che come sempre si preannunciano imperdibili e conteranno la presenza di attori internazionali, modelle e socialite accorse per le sfilate. 

Articoli correlati

Articoli consigliati