Fashion Week

L'easy lifestyle firmato Chorustyle

Il debutto del brand dalla visione etica e dallo stile raffinato senza sforzo
Reading time 1 minutes

Ieri, venerdì 11 Gennaio, durante la Milano Moda Uomo,  è stata svelata la Men & Women collection FW 19-20 di Chorustyle. 

In uno dei nuovi place to be di Milano, Radio Rooftop, hanno sfilato capi sporty chic, creati con tessuti innovativi a basso impatto ambientale: materiali termoregolatori, traspiranti, che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva.

Chorustyle crea un nuovo modo di concepire l’abbigliamento, mirato al benessere psicofisico delle persone ecco perché i valori del progetto si basano su una responsabilità etica e un pensiero sostenibile. 

La Men&Women Collection è dedicata a coloro che hanno uno stile di vita attivo, dinamico, i capi, sofisticati e versatili, sono adatti da mattina a sera e declinati in colori che spaziano dal grigio ai color block accesi come il fucsia.

In questa occasione il brand ha presentato anche una speciale capsule collection dedicata al running, realizzata con tessuti super tecnologici e nel rispetto totale dell'ambiente. 
Da sottolineare è anche che la produzione è rigorosamente made in Italy.

Sfogliate la gallery per scoprire lo stile di Chorustyle.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati