Fashion Week

Mila Schön, Herno e Brunello Cuccinelli: le presentazioni di Milano Fashion Week Day 1

Da Mila Schön a Brunello Cuccinelli, fino a Herno. Le collezioni Spring Summer del primo giorno di Milano Fashion Week
Reading time 2 minutes

Mila Schön Spring Summer 2021

"Mila sono io" è il titolo della presentazione di Mila Schön per la Spring Summer 2021. Nello showroom di via Montebello, Mila Schön ha aperto le porte   per mostrare la sua nuova collezione, basata sui concetti presenza, inclusione e connessione. Al centro della sala, infatti, c'è un cubo abitabile, dove sono ritratte, in forma di collage, una moltitudine di donne, Mila Scön inclusa. La Spring Summer 2021 rivisita i capi d'archivoio del brand, progettati per essere indossati in diverse occasioni e combinazioni: tuxedo, sahariane, giacche maschili, t-shirt dress, wrap-dress, bluse e pantaloni dai volumi fluidi sono pensati per un guardaroba loungewear, invece i completi palazzo e gli abiti più lunghi sono perfetti per le occasioni più glamour. Linee morbide e minimali in cashmere, seta, crêpe, lana, denim si esprimono attraverso colori neutri come il biano, il blu, il nero.

 

/

Herno Spring Summer 2021

Per la Spring Summer 2021Herno fa un tuffo negli anni '50, rivisitando alcuni capi d'archivio, ripercorrendo il suo tempo e il suo heritage italiano. Elementi chiave della prossima collezione saranno la linea Herno Monogram,  con motivo ad H e il foulard, che diventa sia parte integrante di impermeabili e piumini, sia accessorio indispensabile per tutto l'anno. In questa occasione, Herno presenta anche la nuova linea di t-shirt e maglieria, creata e messa a punto dal nuovo polo produttivo aziendale. In un match tra comfort e attitudini chic senza tempo. 

page1image6972416

/

Brunello Cuccinelli Spring Summer 2021

Pure Spirit è la collezione Spring Summer 2021 di Brunello Cuccinelli che si ispira ai momenti di calma e riflessione assecondano una purezza di spirito che fluisce spontanea. Purezza e natura ispirano anche la palette di colori utilizzati per questa collezione: le tonalità della terra, accostate ai bianchi e e al beige. I materiali creano dei contrasti grazie all'utilizzo di fibre vegetali, superfici semitrasparenti ed effetti metallizzati. Brunello Cuccinelli trasferisce la sua eleganza e raffinatezza sull' abbigliamento loungewear, rendendolo comodo ma allo stesso tempo sofisticato. 

/

Articoli correlati

Articoli consigliati