Fashion Week

Pitti 2018: Hand Picked

"Hand Picked è una capsule in cui emergono dettagli inediti e tessuti straordinari: design, tessuti, dettagli e confezione sono i fiori all’occhiello di GIADA SPA” Franco Catania, CEO di GIADA S.P.A
Reading time 1 minutes

In occasione del Pitti Uomo, Giada presenta Hand Picked, un'esclusiva capsule collection dedicata all'uomo, realizzata con materiali naturali e preziosi dettagli. Per festaggiare l'evento in grande stile, è stato organizzato un cocktail party nella splendida cornice di Palazzo Serbelloni, nel quadrilatero della moda milanese. La location è stata allestita con un'installazione in vetro - a mo' di serra - ispirata alla foresta amazzonica. Al suo interno infatti una rigogliosa vegetazione, una foglia scura e carnosa venata di rosso, simbolo di Hand Picked, una melodia che richiama la natura ed esibizioni di danza contemporanea. La capsule, presentata su appositi stand in vetro, è stata realizzata con un denim speciale, la cui fibra viene tessuta direttamente in Giappone, e con un pregiato cotone, scelto per camicie e giacche destrutturate. Sui capi nessun logo evidenza per lasciare alla qualità dei tessuti e ai raffinati tagli la possibilità di esprimersi liberamente.

Alla serata hanno partecipato:  Franco Catania, CEO Giada Spa insieme alle sue figlie Francesca, Teresa e Alessandra, Gianluca Schivalocchi, Worldwide Sales Director Giada Spa e ad alcuni amici del brand come Gianmarco Tognazzi, Nicolas Vaporidis e Roberta Ruiu.

Articoli correlati

Articoli consigliati