Fashion Week

La settimana della moda di New York è qui

Uno sguardo a tutti gli eventi più interessanti che questa settimana ha da offrire.
Reading time 2 minutes

La settimana della moda di New York è finalmente arrivata. È durante questo periodo di sette giorni, in cui guru di stili provenienti da tutto il mondo affollano la città che non dorme mai per prendere in considerazione tutte le nuove tendenze e le proposte di design per la prossima stagione.

Il 4 febbraio 2019 potrebbe segnare l'inizio della settimana della moda, ma significa anche qualcosa di più grande. È l'apertura, il risveglio delle tendenze della moda autunnale e invernale del 2019-2010. Quest'anno le settimane della moda uomo e donna sono state unite in una sola. 

Il trambusto della settimana della moda di Ny può stordire. La (letterale) corsa tra gli show, posare per lo streetstyle, o aggiornare i social media da compiti basilari come, beh, mangiare. Ma è importante ricordare che dove si cena durante la settimana è talvolta importante quanto assistere alle sfilate più cool. Ad esempio, il ristorante situato sull'Avenue Montaigne a Parigi, L'Avenue , ha trovato una casa all'ottavo e al nono piano della Saks Fifth Avenue, situata nella 611 Fifth Avenue, apre proprio oggi. Il ristorante serve cibo trendy ma costoso e si dice che sia un posto chic per osservare la gente durante la settimana della moda, secondo il New York Times .

Quali sono i grandi show? Da vedere a NY sono Marc Jacobs e Michael Kors (13 febbraio), designer di "casa". Ma ci sono anche alcuni neofiti come Paloma Spain che ha recentemente tenuto uno spettacolo a Parigi, ma stanno facendo il loro debutto a New York questa settimana. Inoltre, secondo Ford Style , Tom Ford sta organizzando uno show menswear&womanswear. 

Articoli correlati

Articoli consigliati