Fashion Week

Desigual PE 2018

“La diversità culturale, lo street chic come forma democratica di moda, per la festosità, l’originalità, il ritmo, l’umorismo: tutti valori che non si riferiscono solo all’identità di Desigual, ma anche a me stesso” - Jean-Paul Goude
Reading time 54 seconds

E’ andata in scena a New York la prima collezione firmata dal nuovo direttore artistico di Desigual: Jean Paul Goude. Rimanendo fedele al Dna unico del brand è riuscito a reinterpretarlo seguendo il suo stile. La sfilata è stata una gran festa, un inno alla gioia accompagnata da brani eccentrici e coreograficamente energici. La diversità è la caratteristica principale di questa collezione Primavera Estate 2018. Un tripudio di fantasie ispirate alla giungla esotica e psichedeliche, fiori e persino stampe di topolino applicate a maglie, kimoni e abiti dallo stile bohémien, tutti dalla texture morbida. Per le giacche invece, declinate in pelle e denim, tocchi di luce con gioielli incastonati.

Durante lo spettacolo è stata inoltre presentata la nuova capsule collection “Desigual Couture”composta da 16 capi dal sapore sempre prettamente Desigual.

 

 

Desigual NYFW Show PE 2018
/

Articoli correlati

Articoli consigliati