#unexpected- Primavera Sound Festival - L'Officiel
eventi

#unexpected- Primavera Sound Festival

Barcellona, giugno 2017
Reading time 2 minutes

Chi l’avrebbe mai detto, Jamie XX che omaggia Tullio De Piscopo, con “Stop Bajon”. E Grace Jones? Regina indiscussa del festival, grinta, funky, outfit unici, e una carica che solo lei può trasmettere. Ma anche Skepta e il giovanissimo King Krule, che hanno incendiato i palchi, gli Arcade Fire che hanno suonato una scaletta da sogno e The XX, la band inglese che ci ha fatto innamorare, con pezzi celebri come “Intro” ed “Angel”. Ecco, questa è solo una parte di quella che è stata una delle edizioni più belle del Primavera Sound, il festival spagnolo, nato nel 2011: un concentrato di energia, emozioni, tra rock ed elettronica, passando per grime, trap e suoni più acidi.

Primavera Sound Festival 2017

Circa 55000 le persone che, provenienti da tutto il mondo, hanno assistito a performance spettacolari e, in particolare, a tantissimi concerti #unexpected, (forse) tra i più belli in assoluto. Outfit comodi, abitini, felpe, Nike Cortez ai piedi e zainetti con lo stretto necessario: da palco a palco il cammino è lungo! La location, magica come sempre, dove si respirava salsedine e gioia, resta tra le più belle dei festival europei.

Sarà anche per questo che il Primavera Sound resta tra i festival più incantevoli? Di certo questa edizione non si dimenticherà facilmente.

 

 

 

 

 

Where

/

Who

/

Video Vieri Dalla Chiesa

Foto Ivan Grianti

Articoli correlati

Articoli consigliati