eventi

Tiffany&Co conquista Milano

by L'Officiel Italia
17.07.2017
La gioielleria di lusso americana ha celebrato l'apertura della nuova boutique di Piazza Duomo a Milano con un party esclusivo (e una performance aerea).

Mercoledì 12 Luglio Piazza Duomo si è colorata di azzurro Tiffany, diventando così testimone del grande spettacolo con cui il colosso americano ha inaugurato la terza boutique milanese.  Ad accogliere i più di 800 ospiti del bel mondo milanese, Marc Jacheet (Presidente Tiffany & Co. Europa, Middle East e Africa), Raffaella Banchero (Amministratore Delegato Tiffany & Co. Italia e Spagna) e la modella e attrice Tina Kunakey. Una serata dedicata ai favolosi diamanti Tiffany & Co., animata dalla splendida voce di Le Div4s e dalla performance aerea della ballerina Erika Lemay che ha incantato gli ospiti con i suoi volteggi davanti al Duomo di Milano. All’interno del negozio, la Dj Vicky Queen ha intrattenuto gli ospiti durante l’intero party.

 

 

04_Filippo Del Corno and Raffaella Banchero_Tiffany_Co.JPG
Filippo Del Corno e Raffaella Banchero
03_Tina Kunakey_Tiffany_Co.JPG
Tina Kunakey
02_Tina Kunakey and Marc Jacheet_Tiffany_Co.JPG
Tina Kunakey e Marc Jacheet
01_Tina Kunakey and Raffaella Banchero_Tiffany_Co.JPG
Tina Kunakey e Raffaella Banchero
07_Le Div4s and Erika Lemay._Tiffany_Co.JPG
Le Div4s ed Erika Lemay.
06_Le Div4s_Tiffany_Co.JPG
Le Div4s
05_Performance Erika Lemay_Tiffany_Co (1).JPG
La danza aerea di Erika Lemay

Uno spazio di 1000 metri quadrati distribuito su due livelli offirà ai visitatori tutta la magia e l’eleganza di Tiffany. Sulle pareti del nuovo store sono esposte le opere d’arte pensate e realizzate appositamente da otto giovani artisti italiani, Alek O., Gio Pastori, Felice Serreli, Loris Cecchini, Zeno Peduzzi, Patrick Tuttofuoco, Gianluca Franzese e Niccolò Fiorentini, scelti affinchè i loro lavori diventassero parte integrante dell’allestimento, trasformando la boutique in una galleria permanente d'arte contemporanea.

Un luogo dove meravigliarsi e restare affascinati davanti alle installazioni, perdersi tra il luccichio dei gioielli preziosi: dalle collezioni iconiche in oro e argento fino all’alta gioielleria, oltre a un salone interamente dedicato all'orologeria. Shopping sì, ma non solo: al primo piano si trovano anche un esclusivo lounge bar e una private dining room, perfetti per eventi e iniziative speciali del brand. 

Per celebrare quest’attesa apertura nel cuore di Milano, Tiffany ha creato delle vetrine uniche, in cui la facciata del Duomo e il simbolo del ‘biscione’ sono reinterpretati con l’iconico colore Azzurro Tiffany. Un omaggio al legame speciale che unisce il brand americano alla città italiana.

Il nuovo negozio nel cuore di Milano è pensato come un luogo aperto a tutti, per offrire a milanesi e non la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Una scelta che conferma quello spirito di accoglienza che da sempre caratterizza Tiffany.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati