eventi

REDValentino Chelsea In Bloom

by Arianna Chierici
24.05.2017
REDValentino intraprende una nuova avventura, un'interpretazione personale di un safari, una spedizione per osservare l'arte attraverso gli occhi di un giovane artista italiano.

REDValentino parteciperà al Festival floreale Chelsea in Bloom di Londra. In questa occasione lo store situato al 133 di Sloane Street ospiterà un’istallazione speciale ispirata al tema di quest’anno: Floral Safari.

REDValentino abbraccia lo spirito selvaggio del festival con una maglietta esclusiva disegnata in collaborazione con l'artista italiano Matteo Giuntini, noto per il suo approccio eclettico all'arte, impiegato in pittura, scultura e disegno nei suoi lavori multimediali che sono un mix di storie, sogni e personaggi fantasiosi. La sua arte è la conseguente combinazione di ironia con malinconia, stupore con memoria.

Entrando al 133 di Sloane Street sarà come fare un'esplorazione nella giungla, in quanto il progettista floreale Neeva Jay trasformerà lo spazio elegante in una sofisticata giungla verdeggiante con viti intricate che crescono da erba selvatica, mentre piante magiche di Philodendron e Banana forniranno un baldacchino attraverso una struttura in legno.

Gli esploratori intrepidi scopriranno, tra la AI 2017 del direttore creativo Pierpaolo Piccioli, una maestosa tigre d'erba, simbolo di ricchezza e di potere selvaggio e sinonimo di coraggio, vitalità e forza, evocando l'idea di potere e maestà.

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
tshirt Giuntini 1.jpg

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati