Eventi

Ray-Ban for Scuderia Ferrari

Anche Ray-Ban, sponsor di Scuderia Ferrari, coinvolgerà la città di Milano in un’esperienza unica che occuperà i giorni precedenti il Gran Premio di Monza.
Reading time 1 minutes

In Piazza San Carlo verrà allestita una postazione pit-stop davvero insolita per il suo essere così adrenalinica: chiunque potrà sperimentare il brivido e l'emozione di guidare la rossa di Maranello, grazie ai diversi simulatori di realtà virtuale. Inoltre il 29 agosto si celebrerà l’inizio di questa iniziativa con la presenza eccezionale di Sebastian Vettel, pilota Ferrari di F1. Alle 19.30 presso lo store Ray-Ban verrà presentata la macchina e, per tutta la durata delle attività, sarà esposta la collezione delle esclusive montature Ray-Ban per Scuderia Ferrari ispirate ai protagonisti delle corse. Trova tra esse una posizione di spicco la limited edition RB4310M dedicata proprio al GP di Monza; l’unicità della linea della collezione, verrà sottolineata da un astuccio personalizzato dedicato e ogni modello é impreziosito dal logo Ray-Ban accompagnato dallo scudetto Ferrari sulle lenti e sulle aste.

L’appuntamento con la pit-stop experience di Ray-Ban è in programma il 29 agosto, 10.00 - 18.00 30, 31 agosto e 1 settembre, 10.00 - 19.00

Segui gli hashtag ufficiali: #RayBanSanBabila e #PitStopByRayBan.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati