Maserati e Venetian Heritage - L'Officiel
eventi

Maserati e Venetian Heritage

Maserati ha partecipato alle due serate di gala organizzate congiuntamente da Venetian Heritage e The American Friends of the Louvre, tenutesi a Parigi e a Venezia.
Reading time 1 minutes

Maserati è automotive partner di Venetian Heritage, offrendo così il proprio supporto a favore di una delle più importanti organizzazioni no profit a livello mondiale.

Maserati è stata presente alle due serate di gala organizzate congiuntamente da Venetian Heritage e The American Friends of the Louvre tenutesi a Parigi e a Venezia. La prima, dal titolo “La Grande Nuit”, ha avuto luogo presso il Museo del Louvre. Venerdì 23 giugno a Venezia si è celebrato, invece, l’evento “La Dolce Vita”, presso la Scuola Grande della Misericordia. I due eventi hanno sostenuto il restauro delle Gallerie dell’Accademia a Venezia, promosso da Venetian Heritage, e dell’appartamento di Anna D’Austria a Parigi, organizzato da The Americans Friends of the Louvre.

Per sostenere i programmi di restauro a Venezia e Parigi, Maserati è stata protagonista dell’asta di beneficenza, durante il corso della cena di gala a Venezia, offrendo una versione one-off della propria ammiraglia: una Quattroporte GTS GranLusso in una speciale livrea in colore Bianco tristrato, creato appositamente per questa occasione e utilizzato, per la prima volta, sull’ammiraglia del Tridente.

Articoli correlati

Articoli consigliati