"I": il nuovo album di STILL - L'Officiel
eventi

"I": il nuovo album di STILL

Una performance a 360 gradi con la presenza sul palco di 6 cantanti, una serie di proiezioni e un sistema di sound surrounding pensati appositamente per lo spazio.
Reading time 1 minutes

STILL è il progetto di Simone Trabucchi dedito ad astrazioni dancehall ultra moderne. Ex-Dracula Lewis e fondatore dell’influente etichetta Hundebiss Records con base a Milano, Simone è anche metà di Invernomuto – progetto artistico trasversale insieme a Simone Bertuzzi – che ha recentemente prodotto il film Negus, dal quale STILL raccoglie un’eredità sonora.

In anteprima assoluta, al Teatro Continuo di Burri, STILL presenta il nuovo album “I” in uscita per la prestigiosa etichetta discografica PAN Records. Caratterizzato dall’uso delle voci, a tratti gospel e a tratti dancehall, la nuova uscita tesse tropi iconici e ritmi dancehall con una prospettiva contemporanea ed innovativa. 

Evento in collaborazione con Carhartt Work In Progress, La Triennale di Milano, Triennale Teatro dell'Arte, PAN e STILL. Powered by Prince Healer Sound System and special thanks to Davide Giannella.

Testo: Arianna Chierici

Articoli correlati

Articoli consigliati