Glamour e look couture ispirati alla Emerald City. Il red carpet di “Wicked: For Good” illumina New York con Ariana Grande, Cynthia Erivo, Jonathan Bailey, Michelle Yeoh.
Per il progetto Ducati "Genio del Rinascimento", Aldo Druidi, designer delle due ruote, e Marcello Simonetta, storico, reinterpretano le livree delle Ducati e vestono i piloti Pecco Bagnaia e Marc Márquez come moderni cavalieri.
Chanel svela la collezione di Alta Gioielleria “Reach for the Stars”, un omaggio ai simboli iconici e all’eredità di Gabrielle Chanel. Un esercizio magistrale di design, savoir-faire e memoria creativa.
Spot, caroselli, cartelloni. La mostra in Galleria Campari "Red Carpet: il cinema dei sogni. Campari e l’immaginario del divismo, 1900-1960" ripercorre sessant'anni di storia del divismo nel cinema, legandolo al mondo della comunicazione e pubblicità.
L’attrice premio Oscar riceverà l'Orso d'Oro alla carriera il 12 febbraio 2026, un tributo di Berlino ai suoi quarant’anni di carriera tra cinema d'azione e rappresentazione asiatica.
Alla Ray Dolby Ballroom di Hollywood si sono tenuti i 14esimi Governors Awards, la cerimonia con cui l’Academy ha reso omaggio alle personalità che più di altre hanno lasciato un segno duraturo nella comunità cinematografica durante il 2025.
La mostra del Costume Institute al Metropolitan Museum of Art di New York metterà il corpo vestito al centro di moda e arte, tra capi storici, contemporanei.
Negli anni '60 le due showgirl tedesche erano diventate celebri da brani come “Da-Da-Umpa" e “La notte è piccola per noi”.