Fragiacomo, 60° anniversario - L'Officiel
eventi

Fragiacomo, 60° anniversario

60 anni di Made in Italy, di qualità e di calzature italiane, tutto raccontato in un libro fotografico e in una mostra di immagini firmate da fotografi di fama internazionale.
Reading time 1 minutes

60 anni di Made in Italy, di qualità e di calzature italiane, tutto raccontato in un libro fotografico e in una mostra di immagini firmate da fotografi di fama internazionale; questo lo spirito e l’essenza dell’evento di mercoledì sera di Fragiacomo, tenutosi al Circolo Filologico a Milano.

Molti gli ospiti che hanno festeggiato e celebrato la Maison, attraverso la monografia curata da Giusi Ferrè e da Federico Poletti. Il libro raccoglie in un insieme di immagini e testi, le voci di molti personaggi del mondo del fashion, del costume e dell’arte.

Per dare più voce a questi contenuti, le sale del Circolo Filologico sono state impreziosite da fotografie che hanno esplorato il dna di Fragiacomo, interpretato da fotografi come Maria Vittoria Backhaus, Gian Paolo Barbieri, Maurizio Galimberti, Giovanni Gastel, Piero Gemelli e Simone Nervi, affiancate a loro volta dalle immagini pop di Fabrizio Sclavi.

Una serata continuata poi con una cena speciale. Un’occasione unica per celebrare non solo Fragiacomo nelle sue qualità, ma più di mezzo secolo di storia, di artigianalità e d’Italia.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati