eventi

Fashion Film Festival 2017

by L'Officiel Italia
13.07.2017
Il Fashion Film Festival torna con la sua quarta edizione, con l’obiettivo di raccontare la moda attraverso il più contemporaneo dei linguaggi.
PANTHER BY FRANCESCO CALABRESE FOR VALENTINO.png
PANTHER BY FRANCESCO CALABRESE FOR VALENTINO
SECRETS OF COUTURE BY JEFF BARK FOR ALTAROMA.png
SECRETS OF COUTURE BY JEFF BARK FOR ALTAROMA
THE WAY WE DRESS - WOMEN IN UNIFORM BY BARBARA ANASTACIO.jpg
THE WAY WE DRESS - WOMEN IN UNIFORM BY BARBARA ANASTACIO

Patrocinata da Camera Nazionale della Moda Italiana e dal Comune di Milano, la manifestazione avrà luogo durante la fashion week di Milano Moda Donna dal 23 al 25 settembre, presso il Cinema Anteo, punto di riferimento dei cinefili meneghini, che inaugurerà la ristrutturazione delle proprie sale.

Nell’arco dei tre giorni, ricchi di proiezioni e attività tematiche, andrà in scena la selezione ufficiale di oltre 160 fashion film, frutto dell’iscrizione che ha visto la partecipazione di oltre 800 progetti provenienti da 50 paesi. 

Tra le molteplici iniziative, la novità assoluta di questa edizione è #FFFMilanoForWomen, volta a valorizzare il talento femminile declinato nei settori moda, cinema e arte. #FFFMilanoForWomen include una serie di progetti tematici, primo tra tutti il sequel dell’apprezzato “Through My Eyes”, “Through My Eyes Episode 2 – Women’s View".

Fashion Film Festival Milano 2017

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati