eventi

Emporio Armani + Elita = radio love

by Benedetta Gilardi
04.04.2017
Emporio Armani presenta Automat Radio, una stazione radio online indipendente, in live streaming 24/7, all’interno di un originale music truck.

Un format innovativo e itinerante, prodotto da Elita che, in completa armonia con il tema del DWF12, #walkthrough, invita ad attraversare e conoscere nuovi luoghi, stili ed esperienze. Un moderno nomadismo, di musica e suoni, che si esprime tramite eventi itineranti e trasversali.

Grazie alle telecamere poste al suo interno, Automat Radio offrirà anche lo streaming video delle performance, attraverso un canale web dedicato. Oltre alla musica, il truck offrirà vere e proprie “vending machine” customizzate per acquistare prodotti esclusivi, beverage e food.

Automat Radio, con il proprio truck, si muoverà a Milano attraverso i vari distretti del Fuorisalone, ogni giorno in una location differente, sostando nei punti nevralgici della Design Week per intercettare artisti, designer e influencer internazionali.

Farà la sua prima comparsa in via Corsico, nel cuore dei Navigli, il 5 aprile, in occasione del Block Party di opening del DWF12. A seguire arriverà alla Triennale, in Brera, poi Ventura/Lambrate e infine Tortona.

Automat Radio continuerà il suo percorso per sei mesi, attraverso l’Italia: Piemonte, Lazio, Toscana Emilia Romagna e Sicilia, per presidiare gli eventi e i festival estivi più interessanti. Proseguirà poi facendo tappa nella maggiori città europee: Barcellona, Berlino, Amsterdam, Anversa, Ibiza, Parigi e per finire Londra, a settembre, in occasione della London Fashion Week.

 

 www.automatradio.com 

facebook.com/automatradio

 instagram.com/automatradio

 

 

 

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati