CARNE y ARENA, Cena Fondazione Prada - L'Officiel
eventi

CARNE y ARENA, Cena Fondazione Prada

Cena di Fondazione Prada in onore di Alejandro G. Iñárritu a Cannes
Reading time 1 minutes

Si è svolta a Cannes lunedì 22 maggio 2017 una cena, ospitata da Miuccia Prada e Patrizio Bertelli, in onore di “CARNE y ARENA” (Virtually Present, Physically Invisible)”, un’installazione di realtà virtuale concepita da Alejandro G. Iñárritu, prodotta e sostenuta da Legendary Entertainment e Fondazione Prada. Presentata in anteprima mondiale durante il 70° Festival di Cannes, “CARNE y ARENA” sarà aperta al pubblico nella sua versione completa alla Fondazione Prada a Milano dal 7 giugno 2017 al 15 gennaio 2018.

 

Alla presenza del Presidente della Fondazione, Miuccia Prada e all’ideatore del progetto e regista Alejandro G. Iñárritu, hanno preso parte all’evento il direttore della fotografia Emmanuel Lubezki, la produttrice Mary Parent (Legendary Entertainment) e il Soprintendente Artistico e Scientifico della Fondazione Prada Germano Celant.

Hanno inoltre partecipato alla cena personalità internazionali del mondo del cinema e della cultura, tra le quali Thierry Frémaux, delegato generale del Festival di Cannes, i registi Faith Akin, Sergio Castellitto, Alfonso Cuarón, Guillermo Del Toro, Nicolas Winding Refn, Paolo Sorrentino e Agnès Varda, gli attori Jessica Chastain, Leonardo Di Caprio, Elle Fanning, Gael García Bernal, Diego Luna, Uma Thurman, Jasmine Trinca e Christoph Waltz, l’artista Francesco Vezzoli, gli scrittori e sceneggiatori Neil Gaiman e Margaret Mazzantini, la top model Anja Rubik e i produttori Benoit Chang, Steve Golin, Paul Hook e David Linde.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati