eventi

Apple Piazza Liberty apre le sue porte

É finalmente arrivata la data ufficiale dell'apertura del nuovo Store milanese, che celebra la città offrendo i suoi spazi a giovani menti talentuose con voglia di esprimersi e mettersi in gioco
Reading time 1 minutes

Cosa farai domani Milano?

Il 26 luglio alle 17 apre ufficialmente lo store Apple di Piazzale Liberty, con uno slogan provocatorio di esaltazione della città, cuore pulsante della creatività italiana. Per l'occasione si sono raccolte le energie creative di 21 artisti locali che ogni giorno con le loro idee reinventano il futuro. Il frutto sono vari lavori, istantanee che dimostrano le capacità espressive di chi ha voglia di mettersi in gioco. Inoltre, una varietà di programmi gratuiti animeranno Apple Piazza Liberty ogni giorno, e ci sarà la possibilità di incontrare alcuni fra gli artisti menzionati sopra. Le iscrizioni sono possibili a partire dal 20 luglio, all'indirizzo www.apple.com/it/today.

"Today at Apple" è la raccolta di questi programmi gratuiti, presenti in tutti gli oltre 500 store Apple nel mondo, su una svariata molteplicità di temi. In più, le sessioni pratiche sono guidate da membri altamente qualificati del team, con workshop adatti a principianti che per la prima volta si interfacciano a quel tema, ma sono presenti anche programmi di livello professionale.

E tu cosa farai domani?

Articoli correlati

Articoli consigliati