Eventi

Agnona e L'Officiel Italia interpretano l'eleganza della donna moderna

Agnona e L’Officiel Italia ospitano con una serata sofisticata una mostra nella boutique di Sant’Andrea e una cena esclusiva.
Reading time 2 minutes

Agnona e L'Officiel Italia per la prima volta insieme per celebrare l'eleganza della donna moderna. Agnona è un brand di eleganza raffinata, i capi sono timeless, perfetti per il guardaroba della donna contemporanea e la boutique in Sant'Andrea a Milano è la dimora delle creazioni. La serata festeggia il lancio delle digital cover dell'Italian Issue de L’Officiel Italia interpretate da 5 donne speciali: Valeria Golino, Greta Ferro, Laura Baldassari, Isabella Potì e Alberica Brivio Sforza.

"Le donne rappresentate sono talenti di età differenti, estrazione differente e con background differenti. Tutte sono dotate da una forte energia, accomunate dal loro grande talento e la loro intelligenza creativa. Ci piace l’idea di legare il nostro paese a questi talenti straordinari nei campi più belli e stimolanti: il cinema, la musica, la cucina e la moda. Queste donne rappresentano una narrazione più trasversale e loro stesse sono icone di positività Italiana." Alessandra Carra CEO di Agnona 

Le foto che rappresentano le Italian Icon sono esposte alle pareti della boutique e raccontano una storia di stile sofisticata con i pezzi chiavi della collezione Fall Winter 2019-20. Dalle immagini traspare un'allure raffinato e i capi che avvolgono le giovani donne esaltano la loro naturale bellezza. Durante la serata gli invitati sono a loro volta immersi nello stile Agnona: tutti i capi della collezione sono esposti per poter far toccare con mano l’alta qualità dei filati. L'evento continua alla Langosteria dove socialite, influencer e personaggi dell’arte e dello spettacolo hanno festeggiato Agnona e L’Officiel Italia fino a tarda notte. 

/

Gli ospiti all'evento 

Foto di Alessia Amendola Gonzalez 

Articoli correlati

Articoli consigliati