diary

Renzo Rosso investe in RetroSuperFuture

by L'Officiel Italia
07.06.2017
Il gruppo di investimenti del fondatore di Diesel ha acquistato una quota nel brand milanese di occhiali.

Definito il "genio dei jeans", è il presidente di Only The Brave, la holding che controlla, tra gli altri, brand come Maison Martin MargielaMarniViktor & RolfDiesel e Staff International (produttore e distributore di Dsquared²Just CavalliVivienne Westwood e Marc Jacobs Men). Rosso presiede inoltre il gruppo d'investimenti Red Circle, con il quale ha appena concluso un affare nel mondo del eyewear. Suo partner in questo progetto RetroSuperFuture, il brand fondato a Milano da Daniel Beckerman che conta tra i suoi fan celebrity come Kanye West e Rihanna.  

"Conosco Daniel e la sua famiglia da anni e ho seguito la nascita e la crescita di RetroSuperFuture. Arrivato il momento giusto, ne siamo entrati a far parte. La freschezza e l'innovazione della compagnia ne hanno fatto, da sempre, un partner ideale." 

Renzo Rosso

"Abbiamo in mente un piano di crescita che coinvolge la vendita, la distribuzione, il web ma credo che con un partner come Red Circle avremo tutti interessanti e inaspettate sorprese."

Daniel Beckerman

 

L'imprenditore italiano entrerà a far parte del consiglio di RetroSuperFuture, in un progetto futuro che sicuramente non tarderà, da antrambe le parti, a sorprendere. 

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati