Design

Six shades of Palmers, Fendi @MDW

In anteprima mondiale un'esclusiva versione Made-To-Order del divano Palmer disegnato da Toan Nguyen per Fendi Casa, Six Shades of Palmer.
Reading time 2 minutes

Una mix creativo di linee grafiche e forme rigorose arricchita da un uso innovativo dei colori definisce la nuova versione del divano Palmer disegnato da Toan Nguyen. Six shades of Palmer si distingue per il suo effetto degradé sorprendente che gli conferisce una personalità unica. Sei sfumature che vanno dal rosso intenso al delicato rosa cipria. Un divano con un forte carisma, che incarna la sintesi perfetta del dualismo della donna FENDI. Una proposta creativa, attraverso macro-linee su texture 3D e con la sperimentazione di una palette cromatica su cuscini di colore a contrasto, aggiungendo un tocco dinamico alla struttura del divano. Six shades of Palmer dispone di una struttura modulare. Un divano pensato per arredare con eleganza la zona giorno di una residenza contemporanea e sofisticata, circondati da un'atmosfera intima e calda.

Six shades of Palmer sarà esposto in anteprima nel nuovo flagship store Fendi Casa in via Montenapoleone 3 durante la settimana del Salone del Mobile a Milano.

/

Fendi Casa apre il suo primo flagship store a Milano, in via Montenapoleone 3. Gli spazi sono dotati di un'atmosfera intima e accogliente, in cui la Fendi Casa Contemporary Collection è perfettamente combinata con gli interni in un gioco di contrasti inaspettati. I materiali giocano tra gli arredi e la zona circostante: cuoio, bronzo, pietra e superfici monolitiche. Contrasti eleganti definiscono anche la tavolozza di colori, in un continuo equilibrio tra toni chiari e scuri. Le tonalità naturali dei pavimenti e le preziose carte da parati sono illuminate dai toni vivaci delle opere di Agostino Bonalumi.

/

Articoli correlati

Articoli consigliati