Design

RE:Charge Cafè

Humanscale e il designer Todd Bracher inaugurano nel cuore di Brera un'oasi di pace, relax e design.
Reading time 1 minutes

Un health bar per rigenerare il corpo e la mente, free Wi-Fi e postazioni per ricaricare il telefono, dopo le numerose esposizioni ed eventi che animano il quartiere di Brera, cuore dell'annuale Design Week milanese. Tutto seguendo i principi di sostenibilità, relax e cura propri di Humanscale.

Direttore creativo di Humanscale e designer, Todd Bracher, protagonista di alcuni dei più recenti progetti del brand, tra cui la Trea Chair che imita la reclinazione naturale del corpo umano e la lampada anabbagliante Light Vessel, ha trasformato un bar milanese di via Solferino nel nuovo RE:CHARGE Café.

Un'oasi di benessere che parte, innanzitutto, dallo stesso design del Cafè. Humanscale ha infatti approfondito la scienza della luce biologica e i suoi influssi positivi sul corpo umano. L’esposizione a una luce di questo tipo, che pervade il RE:Charge, stimola  una maggiore produzione di serotonina, riducendo ansia e stress. 

Insieme alla connessione Wi-Fi e al bar che propone “Green Shots” energetici, lo spazio si focalizza sul benessere di corpo e mente, favorendo un ambiente di lavoro armonioso, condiviso e rilassante.

 

 

When

Dal 4 al 9 aprile 2017

Where

via Solferino 18, Milano

Articoli correlati

Articoli consigliati