Design

Off-White™ Apre il Primo Negozio a Milano

In via Verri apre il primo store Off-White™, tra marmi scintillanti e pareti di seta
Reading time 1 minutes

Il primo negozio di Off-White™ a Milano in Via Verri (all’angolo con via Bigli), è un inno al lusso rivisitato in chiave contemporanea.

La prima cosa che colpisce dello store è la lucentezza emanata dalle pareti (rivestite da una delicata carta da parati in seta) e la sinuosità di esse che si snodano per 400mq racchiudendo in loro un design minimalista ed elegante che viene intervallato, al primo piano, da nicchie in marmo Patagonia dove è presentata la collezione donna; affascinante il contrasto tra il morbido pavimento in travertino bianco e il tappeto rosa logato Off- White™ con l’albero “caduto”, opera artistica ripresa poi nella seconda stanza dove emerge un’installazione composta da piedistalli in legno.

Continuando con il concetto di fluidità ed eleganza, la scala che porta al secondo piano, interamente dedicato alla collezione maschile, ha una forma organica e arriva a congiungersi con il pavimento in travertino della prima stanza, illuminata da finestre ad arco. Anche in questo caso si aprono sulle pareti nicchie in marmo color smeraldo in cui vengono esposti gli accessori più in voga maschili mentre su una sequenza di rack in acciaio, i capi ready-to wear.

L’ultima stanza infine è per la collezione casa di Off- White™ in cui i vari pezzi vengono esposti su un espositore in legno che rende omaggio all’intramontabile motivo “Meteor”

/

Articoli correlati

Articoli consigliati