Hay Kitchen Market arriva da Design Republic - L'Officiel
Design

Hay Kitchen Market arriva da Design Republic

Da marzo 2018 la collezione Kitchen Market di HAY sarà in vendita in esclusiva sullo shopping online e nei due store milanesi di Design Republic.
Reading time 2 minutes

Dall'interesse per la cucina di Mette Hay, direttrice creativa di HAY Accessories, unito alle conoscenze tecniche dello chef danese Frederik Bille Brahe, è nata la nuova collezione di accessori Hay Kitchen Market che comprende utensili di uso quotidiano come pentole, padelle e taglieri, ma anche piatti, tazze, bicchieri, posate e spugnette. Da marzo 2018 sarà in vendita sullo shopping online e nei due store milanesi di Design Republic, presentata attraverso l’allestimento del duo Simple Flair, punto di riferimento per gli appassionati di design.

La funzionalità è il principio sul quale si basa il design dei prodotti, che lascia spazio a uno stile eclettico con colori pastello, cromie audaci, finiture smaltate e texture marmorizzate, fino ai dettagli più preziosi dei bordi smerlati in oro e argento. La sua ispirazione sembra quasi provenire da “un immaginario italiano fatto di tovaglie e quadretti, bar sport e musica da balera” come afferma Marco Mornata, ideatore di Design Republic, che la propone così agli appassionati del design scandinavo.

Design Republic nasce da un’idea dei fratelli Giulia e Marco Mornata, che hanno lanciato sul mercato un brand con l’obiettivo di veicolare design di qualità a prezzi accessibili per un pubblico accomunato dalla passione per il design e la curiosità per le novità. I negozi in Corso di Porta Ticinese e Piazza del Tricolore, sono una vetrina sul meglio del design scandinavo unito a una selezione di pezzi di design Made in Italy.

 

designrepublic.com

http://www.simpleflair.it

Articoli correlati

Articoli consigliati