Design

AVERY Perfume Decanters

by Arianna Chierici
05.04.2017
Combinare profumo, marmo, fiori e luce: Intertrade Group si unisce a una speciale collaborazione sensoriale a 360 gradi con Bloc Studios durante il Fuorisalone del Salone del Mobile di Milano.

Intertrade Group annuncia oggi la sua prossima collaborazione con Bloc Studios, un marchio italiano il cui scopo è di trasformare la roccia naturale in oggetti ricchi di significato, di uso quotidiano. Condividendo una filosofia simile a Bloc Studios, che crede che ogni singolo blocco di marmo nasconda una storia, l’ispirazione di Intertrade per supportare, con un tocco di profumo, l’installazione di Block Studios al Fuorisalone, vibra all’unisono con la filosofia aziendale: ogni incontro con il profumo è un percorso personale e la profumeria artistica offre un’esperienza unica, olfattiva e multisensoriale. Intertrade si distingue attraverso profumi su misura che vantano un packaging ed un’esposizione sofisticati, di alto livello in termini di qualità e design. Bloc Studios celebra la diversità del naturale design del marmo di Carrara con la creazione di oggetti autentici nelle forme e moderni nell’utilizzo.

Intertrade Group è lieto di presentare i suoi nuovi AVERY Perfume Decanters,  una serie di oggetti speciali, perfetti per le fragranze ma anche per contenere fiori e altri oggetti in maniera artistica ed elegante, realizzati dal designer Matteo Cibic e soffiati a mano da grandi maestri veneti, sotto la guida di Celso Fadelli, Presidente di Intertrade Group. Gli appassionati di profumi potranno così gustare a pieno le fragranze e godere del tocco moderno e contemporaneo del vetro che unisce elegantemente lo spazio, le forme, l’aria e i materiali.

Blocstudios_MG_©mattiaiotti_web.jpg
Foto 5 Decanter_rgb.jpg

Via Edmondo De Amicis, 19

Piano Attico

4—9 Aprile, 10.00—19.00

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati