Beauty

La virtual room di YSL Beauté

YSL Beauty Club è la nuova esperienza beeauty virtuale da provare. All'evento sarà presente anche la makeup artist Celine Bernaerts, DJ set di Louise Chen e la performance di Brandon Miel Masele.
Reading time 1 minutes

YSL Beauty Club è la nuova piattaforma dedicata auna nuova esperinza beauty totalemente digitale una vera e propria virtual room. Un party esclusivo, per 1000 invitati tra cui anche la musa della Maison francese Kaia Gerber.
Una party globale virtual da vivere direttamente da casa, in compagnia di ospiti internazionali. Connettiti Venerdì 15 Maggio, lo spazio virtuale è buio, illuminato da flash blu, nella stanza principale ballano 1000 ospiti, mentre nella Powder Room la makeup artist Celine Bernaerts ti aspetta per raccontare i consigli di YSL Beauté.

In consolle la DJ Louise Chen @chchchen, e allo stesso tempo potrai osservare una perfomance coreografica virtuale di Brandon Miel Masele @malboneige. E‘ ora di festeggiare, cantare e ballare. All'evento virtuale sarà possibile scattare la tua foto con uno dei wallpaper speciale di YSL Beauty Club. 

Sintonizzati sul profilo instagram @yslbeauty 

Articoli correlati

Articoli consigliati