beauty

Trend: make-up rosa per i tuoi occhi

Per chi ha voglia di sperimentare un nuovo make-up occhi, lo smokey eyes rosa è la scelta giusta. Prendete ispirazione dagli Screen Actors Guild Awards.
Reading time 1 minutes

Il rosa è il nuovo nero! Non è la prima stagione in cui il make up si tinge di calde sfumature, se non avete osato con la nuance borgogna, è il momento di passare al rosa. Alla cerimonia dei Screen Actors Guild Awards, molte attrici sono apparse sul red carpet con un trucco occhi total pink.

Ecco qualche suggerimento per realizzare uno smokey eyes pink da manuale.

Saoirse Ronan

Elisabeth Moss

Sophia Bush

Daniel Brooks

  • Non abbiate paura dell'effetto "pianto": per evitarlo è sufficiente tracciare una linea - più o meno sottile- a ridosso delle ciglia inferiori con una matita a contrasto  (nero, blu marrone,).
  • Per le palpebre, i truccatori consigliano l'uso di sfumature rosa in mezzitoni freddi. Questo trucco aiuta a evitare l'effetto occhi stanchi. Ma se ti piaciono i colori caldi - corallo o salmone - puoi utilizzare anche quelli.
  • Ricorda: le tonalità rossastre del make-up mettono in risalto l'arrossamento della pelle e persino le piccole imperfezioni. Dunque armatevi di correttore.
  • L'effetto grunge è la combinazione perfetta di rossetto bordeaux e sfumature rosa, elegante, ma mai noioso.

Articoli correlati

Articoli consigliati