Beauty

PFW: i make-up più belli visti alle sfilate

In passerella abbiam visto modi di truccarsi diversi ma che di certo creeranno dei trend per la Primavera-Estate 2020
Reading time 1 minutes

Glitter, smokey eyes, rossetto e incarnato da bambola sono gli ingredienti chiave del make-up delle sfilate primavera Estate 2020 di Parigi. 
Valentino ricopre le palpebre e le sopracciglia di glitter oro per un trucco da sera di sicuro impatto, per realizzarlo serve grande precisione e volontà. 
Una versione più semplice l'abbiam vista sulla passerella di Balmain, che propone un make-up creato con ombretti glitter in differenti tonalità, applicati per creare un effetto cat eye. 
Occhi super dark per Dries Van Noten: una striscia nera sottolinea lo sguardo. 
Focus sulle labbra da Louis Vuitton e Rick Owens: il primo sceglie un rossetto rosso brillante mentre il secondo, in perfetta linea con lo stile del brand, opta per un prugna. 
Louis Vuitton abbina il trucco labbra a un incarnato etereo, omogeneo ma super glow, gli occhi sono sottolineati da un uso abbondante di mascara e un ombretto argento, mix che apre naturalmente lo sguardo. 
Rick Owens finalizza il make-up della sua sfilata con un ombretto rosso leggero, sfumato sulle palpebre e gli occhi cerchiati da una linea bianca. 
Sfoglia la gallery per vedere i look beauty delle sfilate Primavera-Estate 2020 che creeranno tendenza

Articoli correlati

Articoli consigliati