Beauty

Le spa italiane più amate dalle star

3 indirizzi da non perdere per un trattamento di lusso
Reading time 3 minutes

La voglia di prendersi un po' di tempo per sé è tanta, per tutti. Anche per le celeb. Non mancano, infatti, i volti noti che si lasciano andare a una giornata in totale relax nei centri benessere più lussuosi e apprezzati d'Italia. E se state pensando di prendervi una pausa a colpi di sauna e trattamenti detox, allora conviene passare in rassegna le spa italiane più amate dalle star: da QC Terme alla Vair Spa amatissima da Madonna, 3 indirizzi da non perdere.
 

Spa italiane più amate dalle star: QC Terme
 

QC Terme in Italia è un'istituzione. Presente in diverse città, da Milano a Roma, sono state talmente apprezzate da sbarcare anche in Francia e a New York. I centri sono tutti caratterizzati dallo stesso stile comune: l'ispirazione al concetto di aggregazione delle terme dell'Antica Roma è palpabile e sono tutti situati in location da togliere il fiato. Tra i monti, in collina, oppure tra le antiche mura spagnole come nel caso delle QC Terme Milano. Tra le star più affezionate ci sono Miriam Leone, Chiara Ferragni, Diletta Leotta, Claudia Gerini, Ilary Blasu, ma anche Gino Paoli, Sgarbi e Filippa Lagerback.
 

Spa italiane più amate dalle star: Grand Spa di Palazzo Parigi
 

Tra gli indirizzi più esclusivi di Milano c'è senza dubbio Palazzo Parigi, al numero 1 di corso di Porta Nuova. Qui, trova posto anche la Grand Spa del lussuoso hotel. Ci si può concedere un trattamento Valmont, ma la spa offre anche una piscina con nuoto controcorrente, il percorso benessere con sauna, bagno a vapore, doccia emozionale e cascata di ghiaccio, oltre al Royal Hammam Privé. Non manca, poi, l'area fitness e delle delizie culinarie a calorie controllate. Uno dei luoghi del cuore di Fedez e Chiara Ferragni.
 

Spa italiane più amate dalle star: Vair Spa di Borgo Egnazia
 

In quel di Brindisi, più precisamente a Savelletri di Fasano, trova posto la Vair Spa. Ad accogliere gli ospiti un team incredibili in cui sono presenti massaggiatori, terapisti, ma anche psicologi, naturopati, musicisti, ballerini e attori. Il clima che si crea è rilassato, con la condivisione al centro. Sono disponibili trattamenti dedicati alla cura del corpo così come a quella del viso, una miriade di massaggi, le classiche terme romane ma ancneh servizi di estetica come manicure, trucco e attività fisiche come lo yoga. Tra le star che l'hanno frequentata Elena Santarelli e Madonna che, qui, ha festeggiato il suo compleanno.

Articoli correlati

Articoli consigliati