beauty

Romanticismo di primavera

by Singapore
17.05.2017
Bottega Veneta presenta tre nuove fragranze Parco Palladiano, ispirate ai giardini palladiani del Veneto, dove Bottega Veneta è stata fondata nel 1966.

Un anno dopo, Bottega Veneta completa la sua collezione di fragranze Parco Palladiano con l'aggiunta di tre nuovi profumi. Creato dai famosi profumi Michel Almairac, Mylène Alran e Sidonie Lancesseur sotto la direzione di Tomas Maier, il Parco Palladiano VII, VIII e IX - nominato in un cenno allo stile classico dei giardini palladiani - unisce i nativi, i boschi, Spezie e alberi da frutto per creare un "olfattivo trompe l'oeil".

lofficiel-singapore-bottega-veneta-parco-palladiano-2017-fragrance-extensions-7.jpg
lofficiel-singapore-bottega-veneta-parco-palladiano-2017-fragrance-extensions-6.jpg
lofficiel-singapore-bottega-veneta-parco-palladiano-2017-fragrance-extensions-5.jpg
PARCO PALLADIANO VII

Il profumo polveroso di alberi lilla all'alba, tramandato su una brezza sopra la laguna di Venezia, fu l'ispirazione dietro la composizione floreale muscosa di Michel Almairac.

PARCO PALLADIANO VIII

Neroli miele, fleur d'oranger e petitgrain legnoso si uniscono nell'impressione sensoriale di Mylène Alran di un frutteto arancione sotto il calore ardente di un sole di mezzogiorno.

PARCO PALLADIANO IX

Con un fresco tramonto sui campi di viola come sua guida, la prima fragranza di Sidonie Lancesseur per la casa è una combinazione leggiadrabile e floreale di legno.

Bottega Veneta I profumi del Parco Palladiano ($ 390 ciascuno, 100ml) sono disponibili esclusivamente presso Metro Paragon.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati