beauty

Be fresh

by Michaela Laczko
19.06.2017
Questi primi giorni d'estate sembrano sempre i più caldi. Ecco una selezione di prodotti che aiutano a sopravvivere al caldo in città.

Biotherm

Eau soleilrevitalizing shower gel

Eau d’energie  – energy boost

Con il caldo, si ha la tendenza a fare la doccia più spesso. Per questo è importante usare prodotti che nutrano in profondità la pelle. Con i gel doccia rinfrescanti Biotherm, il feeling-fresh resta anche dopo la doccia. Le fragranze Eau d'Energie e Eau Soleil includono note di agrumi e danno un "kick“ in più.

Rouge Coco Gloss

Nelle calde giornate estive, il trucco non è un buon amico. Il nuovo lucidalabbra di Chanel dona quel giusto tocco di colore per essere più glamour anche sotto il sole.

Lancaster 

Sun Sport I prodotti Sun Sport non servono solo quando si fa sport, ma anche sotto il trucco. Le creme sono assorbite velocemente dalla pelle e non lasciano residui oleosi.

Sun Beauty Le creme solari di Lancaster proteggono in modo ottimale e non lasciano rimanenze sulla pelle.

Tan maximizer Le ore passate sotto il sole strapazzano la pelle. Il ”Tan Maximizer“ ripara la pelle e allunga la nostra abbronzatura estiva per un mese intero.

Biotherm

Eau Thermale Chi a 35° non ha il tempo di rinfrescarsi in piscina può usare questo piccolo strumento di Roche Posay. L'acqua termale è finemente atomizzata e dona alla pelle freschezza.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati