beauty

Clinique Fresh Pressed

by Singapore
16.03.2017
Abbiamo testato la nuova linea del marchio di prodotti per la pelle alla vitamina C.

Il mondo della bellezza è sempre alla ricerca della fonte della giovinezza e di luminosità e ogni anno porta con sé un nuovo elemento miracoloso. Clinique Fresh Pressed è un attivatore di trattamento ultra efficace che illumina, uniforma e rivitalizza la pelle in soli 7 giorni grazie al potere antietà della Vitamina C pura concentrata al 10%.

L'efficacia è superiore alla media della sua polvere detergente alla vitamina C. Il duo compatto è disponibile in confezioni a prova di luce e chiuso ermeticamente, assicurando che rimangano fresche e potenti finché non si è pronti a utilizzarle.

Il fresco detergente è disponibile in 7 bustine (uno per ogni mattina), è una polvere ultra-fine che si attiva immediatamente con l'acqua. Purifica, illumina e rivitalizza. E' straordinariamente rilassante e prepara la pelle per massimizzare l'effetto dell'attivatore. Da solo o aggiunto alla crema idratante, con solo due gocce di prodotto due volte al giorno, producono un effetto notevole sulla qualità della pelle. La illumina e riduce le macchie e le rughe. 

Il segreto: La vitimina C in polvere è contenuta in una camera che le garantisce la massima potenza fino al momento dell'attivazione.

 

Se la pelle ha bisogno di una scossa di rivitalizzazione, Clinique Fresh Pressed è sicuramente da provare.

Nuovo Clinique Fresh Pressed

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati