Beauty

La nuova piastra per capelli Dyson Corrale™

Dyson presenta la nuova piastra per capelli Dyson Corrale™, senza filo e perfetta da usare in qualsiasi situazione
Reading time 3 minutes

Poter usare la piastra in qualsiasi momento, dovunque tu sia e avere dei capelli morbidi e lucenti non è più solo un sogno. Dyson ha recentemente lanciato la nuova piastra per capelli Dyson Corrale, che oltre alle caratteristiche innovative come le lamine flessibili che si adattano per abbracciare i capelli durante lo styling e il controllo intelligente del calore, ha il vantaggio di essere un tool senza filo, da portare con sè per essere sempre in ordine. Una piastra perfetta per tutte le tipologie di capelli e per ottenere styling diversi e definiti: le beach waves, un liscio elegante o un look più glamour con le punte arrotondate, salvaguardando la salute del capello. 

ok

La tecnologia con lamine flessibili

Dyson ha brevettato una nuova tecnologia con lamine flessibili in lega di rame e manganese che, a differenza delle lamine normali, si adattano e abbracciano i capelli garantendo un maggiore controllo sullo styling. La tensione applicata dalle lamine, infatti, impedisce alle ciocche di disperdersi e scivolare al di fuori della piastra, riducendo il numero di passate e quindi la dipendenza dal calore. Grazie a questa tecnica si può usare minor calore, preservando la salute dei capelli, senza danneggiarli. 

Una piastra da utilizzare con o senza filo

Avere a disposizione la propria piastra per capelli in qualsiasi momento perché senza filo, è quasi come avere a disposizione una bacchetta magica. Grazie a una batteria agli ioni di litio a quattro celle, Dyson Corrale™assicura la stessa performance termica di un prodotto "cord free", ma con la comodità di un prodotto senza filo. Inoltre, la modalità flight-ready rispetta gli standard per i voli aerei, per questo la piastra Dyson Corrale™ può essere trasportata nel bagaglio a mano, basta scollegare la batteria dal corpo macchina rimuovendo lo specifico tag.

Controllo intelligente del calore

La piastra Dyson Corrale™ ha tre impostazioni di calore: 165°C, 185°C e 210°C. Le tre modalità permettono di scegliere la giusta temperatura in base alla tipologia e lunghezza dei capelli, senza dipendere da un unico calore estremo non graduabile. Il sistema con sensore integrato misura la temperatura delle lamine 100 volte al secondo, non superando mai la temperatura selezionata. Il controllo intelligente del calore e la tecnologia con lamine flessibili in lega di rame rendono lo styling morbido e lucente, per risultati ottimali senza calore eccessivo. 

Articoli correlati

Articoli consigliati