Beauty

Party Season

Textures profumate che lasciano il corpo vellutato e luminoso, creme e maschere per un viso riposato e flawless, profumi avvolgenti, sensuali, carnali. E un trucco glittering ispirato ai fasti dello Studio 54
Reading time 3 minutes

 

Foto Pietro Scordo

 

 

Natale: è il momento di esagerare col make-up e non solo, mettere in scena le proprie fantasie, giocare a trasformarsi in super sexy ladies. Glow è la parola d'ordine per il viso e per il corpo, illuminato il primo da polveri iridate, intriso il secondo di olii profumatissimi e shimmering. L'alternativa? Un incarnato mat e tutta l'attenzione focalizzata su sguardo e labbra, grazie a rossetti neo glittering  e a ombretti satinati in colori metallici o dark.  Naturalmente sotto il trucco la pelle deve essere levigata, idratata, compatta, grazie a pochi, miratissimi prodotti skincare al top della ricerca cosmetica. Ed è anche il momento di innamorarsi di una nuova fragranza, scegliendola tra le più preziose e speciali

 Da sinistra. L'Elixir des Glaciers Masque Majesteux Votre Visage, Valmont. Chanel N°5 Fragments d'Or Sparkling Body Gel lascia la pelle meravigliosamente satinata e intrisa di profumo. J'adore Gelée d'Or, Dior. Sisleÿa l'Integral Anti-Age, Sisley. 

Dall'alto a sinistra in senso orario. Genaissance The Eye and Expression Cream, La Mer. Soleil Neige Shimmering Body Oil, Tom Ford, per una pelle iridata come ghiaccio illuminato dal sole, ideale per sublimare le gambe e il décolleté avvolgendoli in un sillage muschiato, floreale, agrumato. Il device Ufo, per un'applicazione smart delle maschere per il viso, nel cofanetto The Ultimate Skincare Duo for Glowing Filter-Free Skin, Foreo. The Neck and Décolleté Concentrate, un ultraconcentrato del celebre Miracle Broth de La Mer, per idratare e levigare una delle zone più sensuali (e fragili) del corpo. Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme, Lauder, un eccezionale soin compattante, illuminante, rigenerante a base di estratto di tartufo black diamond. 

Dall'alto a sinistra e in senso orario. Omega Glaze All Over Foil Luminizer, Marc Jacobs. Studio 54 Hyped Eyeshadow Palette, Audacious Lipstick Carmen e Audacious Lipstick Barbara, dalla collezione disco-decadent in edizione limitata di Nars dedicata al leggendario club newyorchese. Eclat Magnetique de Chanel, Poudre Illuminatrice Metal Peach. Starry Eyes to Hypnotise e Filmstar Bronze & Glow, della make up artist extraordinaire inglese Charlotte Tilbury. Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick Gold, Dolce & Gabbana. Météorites Goldenland, Perles de Poudre Révélatrices de Lumière, Guerlain. Rouge Allure 857 Rouge Noble, Chanel. 5 Couleurs Happy 2020 017 Celebrate in Gold, Dior. Lip Balm Soleil Neige, Tom Ford. Rouge à Lèvres Lunaison 25* Goldie Red e Rouge à Lèvres 710 Fay Turquoise, Gucci Beauty. Enamored Dazzling Gloss Lip Lacquer 400 Atomic, Marc Jacobs.

Dall'alto a sinistra in senso orario. Royal Millesime Angelique Encens, riedizione, disponibile solo nelle boutique Creed, della superba fragranza del 1933 portata da Marlene Dietrich. Chanel N°5 edp. Private Blend Soleil Neige, Tom Ford. Gold Coast, Bond N°9. Amyris Femme Extrait de Parfum, Francis Kurkdjian, chic mix di iris e profumatissimo legno di amyris giamaicano. Mon Guerlain edp Intense. Alessandrite I Extrait de Parfum, Storie Veneziane by Valmont, fresco, delicato, elegante, a base di assoluta di gelsomino, bergamotto e aldeidi. Jasmin au Soleil, gelsomino, tabacco, fieno e miele "alleggeriti" da uno zest di bergamotto per una delle sei fragranze couture Atelier Versace. Roja Haute Luxe, Roja Parfums: il profumo personale del leggendario Roja Dove, rilasciato ogni anno in edizione limitata di 250 esemplari, è un meraviglioso chypré dal cuore di rosa di maggio, gelsomino e ylang-ylang. Elae, Trudon. The Alchemist's Garden Winter's Spring, Gucci. J'adore edp, Dior.

Articoli correlati

Articoli consigliati