& Other Stories Paris Atelier Makeup - L'Officiel
beauty

& Other Stories Paris Atelier Makeup

& Other Stories celebra l’iconico French look con una nuova linea di makeup dall’elevata percentuale di componenti di origine naturale, tutti di origine francese.
Reading time 3 minutes

Qualcuno direbbe from Paris with love. 

& Other Stories, il celebre marchio di pret-à-porter e prodotti beauty dall’animo estremamente cool, arricchisce la sua gamma di makeup con Paris Atelier Makeup, una collezione ispirata al look invidiato, chic e super copiato delle donne parigine. 

Interamente formulati con ingredienti provenienti da diverse zone della Francia, i prodotti di Paris Atelier Makeup incarnano il fascino della giovane parisienne e si declinano in un'ampia gamma di prodotti viso, labbra, occhi e unghie, perfetti per ricreare un look elegante, moderno e sofisticato, con tonalità adatte a diversi tipi di incarnato.

La formulazione dei prodotti é ispirata alla ricchezza botanica francese e include ingredienti attivi naturali estratti da frutta, verdura e piante rigorosamente provenienti da Bretagna, Provenza e Guascogna: dall’olio di prugna pressato a mano dalle proprietà nutrienti all’estratto di quercia dagli effetti anti-ossidanti. Paris Atelier strizza l’occhio all’universo green, con prodotti la cui composizione include mediamente l’85% di ingredienti di origine naturale.

Il packaging, lineare e prezioso, rende Paris Atelier una collezione di beauty must-haves, piccoli gioielli da portare in borsetta per far uscire la French girl che c’è in noi. 

aaaa
Classic Powder

Una cipria opacizzante e delicata dal finish satinato, ideale per fissare il trucco e disponibile in 5 tonalità. Arricchita da prugna Mirabelle francese, la Classic Powder regala al viso un look matte e privo di imperfezioni.

Luminising Powder

Una delicata polvere illuminante perfetta per enfatizzare i punti sporgenti del volto e per creare un sofisticato effetto glow.

Bronzing Powder

Arricchita dalla prugna Mirabelle la Bronzing Powder di Paris Atelier, dalla texture setosa impalpabile, apporta un caldo colorito salutare e dorato al volto. Disponibile in un'unica tonalità universale shimmer.

 

Blusher

Un blush ultra pigmentato dalla texture vellutata che regala alle guance un tocco di colore vivace ma naturale, ad intensità modulabile. Disponibile in 4 tonalità. 

/
Lipstick

Rossetto morbido dal finish satin, estremamente idratante ma long-lasting, arricchito dall’olio di prugna pressato a freddo. Disponibile in 8 tonalità.

/
Lipgloss

Un lipgloss cremoso e brillante che dona alle labbra una coprenza media e nutrimento grazie alla presenza dell'olio di prugna pressato a freddo d’origine francese, ricco di antiossidanti e vitamina E. Disponibile in 4 tonalità.

/
Eyeshadow Palette

Quattro ombretti luminosi dal finish satinato con estratto di cicoria, dalla texture cremosa e dall'alta pigmentazione. Disponibile in 2 le versioni: “Taupe Chéri” e “Bisou Marron”.

Nail Polish

Uno smalto brillante e durevole dall'alta coprenza, disponibile in 12 irresistibili nuances.

/
Nail Polish Remover

Arricchito da tre ingredienti di origine naturale - olio di mandorla dalle proprietà fortemente idratanti, olio di lavanda dalla fragranza rasserenante e solvente delicato dietil succinato, derivato dai processi di fermentazione ed esterificazione cui sono sottoposti grano, mais e canna da zucchero - il Nail Polish Remover di Paris Atelier ha una gradevole profumazione e rimuove lo smalto in modo efficace e non aggressivo.

Articoli correlati

Articoli consigliati