L'oroscopo dei cosmetici - L'Officiel
beauty

L'oroscopo dei cosmetici

Credi negli oroscopi? Abbiamo selezionato alcuni trucchi dal tema zodiacale.
Reading time 4 minutes

Il brand di cosmetici della truccatrice britannica Linda Mason non è così conosciuto come Nars o Pat McGrath Labs. Ma guardate le sue palette! (Linda le chiama moodkit -"mood set".) Tutti i prodotti sono confezionati in scatole impreziosite da disegni astratti. I colori più interessanti, secondo noi, sono quelli studiati per i Capricorno: la Manson propone di combinare le tonalità turchesi con fard in nuance mattone e un rossetto scarlatto. Tra l'altro, questi kit sono in sconto a circa 14 euro.

Nello shop online del brand russo Urban Decay, la nuance Scorpione è temporaneamente esaurita - non sappiamo con certezza se le donne russe siano tutte scorpione o se il colore è davvero così speciale (ma non importa!). Si dice che gli appartenenti a questo segno zodiacale siano sexy e misteriosi. In generale dunque, in base a questi parametri l'ombretto declinato in color fumo, caratterizzato da una lucentezza metallica, dovrebbe fare al caso loro. 

Per i Toro NCLA propone la tonalità più pacifica di tutte: un delicato rosa. Probabilmente gli astrologi credono che le ragazze Toro siano sensibili e vulnerabili. In generale, il colore è ottimo, quasi universale, nettamente opposto al colore giallo (scelto per la Vergine) o viola brillante (per il Sagittario). Ma, se volete qualcosa di meno banale per San Valentino, Julep presenta una gamma di smalti a tema zodiacale dal mood metallico. 

Leone - il segno zodiacale di Kylie Jenner - è il nome di una delle tonalità di rossetto e matita labbra firmata Kylie Jenner Cosmetics. Gli astrologi sostengono che i nati sotto il segno del Leone amino essere al centro dell'attenzione. Se è così, allora una carico color vino dovrebbe essere la scelta giusta.  Inoltre, il brand ha una tonalità per la Bilancia (la sorella di Kylie, Kim Kardashian, è proprio di questo segno), ora siamo in attesa di "Acquario" - il 1 Febbraio infatti Kylie ha dato alla luce la sua prima figlia, Stormy.

Ecco una collezione di profumi per tutti i segni zodiacali. A volte vi è una chiara associazione, a volte non molto. Così, Demeter, il brand specialista in profumi, raccomanda agli Acquario di "l'odore della pioggia", e per i Sagittario invece il sentore di polline è davvero l'ideale. Le profumazioni della "Collezione Zodiaco" sono più concentrate del solito. Se sei nato a mezzanotte del 21 aprile, cosa sceglierai? Ariete o Toro?Un bel dilemma.. provali entrambi!

Il marchio Fresh, oltre ai celebri balsami per labbra, produce saponi con piacevoli fragranze, tra cui la serie dedicata ai segni zodiacali. Ad esempio, per i Toro ecco un sapone al profumo di vetiver, per l'Ariete un mix di agrumi e vaniglia. Sul sito web del brand scoprirai l'aroma giusto per te!

Il rossetto Bite Beauty è considerato uno dei migliori in circolazione. Quest'anno, il giorno 20 di ogni mese, il marchio rilascerà una tonalità in edizione limitata per ogni segno dello zodiaco (nel mese di gennaio, per ovvie ragioni era la nuances Acquario). La collezione è stata realizzata in collaborazione con l'astrologa Tara Greene. Secondo le dichiarazioni del marchio, le sfumature sono progettate in modo da riflettere le caratteristiche individuali di ogni segno zodiacale. Per esempio, la Greene considera gli Acquario innovatori e distruttori, e offre loro una calda tonalità bacca che metterà in risalto il loro lato creativo. Acquario ha già registrato il tutto esaurito su Sephora.com.

Articoli correlati

Articoli consigliati