beauty

L’Eau d’Issey Pure eau de toilette

by Benedetta Gilardi
04.04.2017
Oggi, Issey Miyake propone la nuova fragranza L’eau D’Issey Pure eau de toilette e la natura si risveglia.

Alla fonte de l’eau D’Issey c'è una goccia. Una semplice goccia, rara e preziosa.

La nuova storia è cominciata con l’Eau D’Issey Pure eau de parfum, evocazione di un momento sospeso, in cui la natura sembra quasi trattenere il respiro. Oggi, Issey Miyake propone la nuova fragranza L’eau D’Issey Pure eau de toilette e la natura si risveglia.

Limpida e cristallina come una perla di rugiada, gli accordi acquatici di questa odissea profumata sono ravvivati da note agrumate. La frizzante nota del mandarino arricchisce la fragranza. Il Neroli avvolge il cuore della fragranza come un alone diafano e, immerse in questa luce perlacea, sbocciano note di fondo di Rosa e Mughetto. Una brezza salina muschiata, composta da un accordo di Ambra Grigia e Cashmeran, accarezza questi fiori appena schiusi, diffondendo il profumo di mare, di sabbia e di pelle baciata dal sole.

Una goccia. Basta una goccia, che sia di rugiada o d’acqua di mare.

Elegante, semplice ed iconico, il flacone creato dal designer americano Todd Bracher rispecchia la semplicità del profumo che contiene. Per la nuova Eau de Toilette, il flacone si tinge di un delicato soffio glaçè che evoca sia il petalo incontaminato sia il bagliore scintillante della goccia di rugiada.

 

 

EAU-ISSEY-PURE-EDT-VISUEL-PRINCIPAL.tif

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati