Beauty

Il make up di Karl Lagerfeld

In partnership con il marchio australiano ModelCo, noto per i suoi cosmetici ad alte prestazioni e prodotti autoabbronzanti, Karl Lagerfeld ha realizzato una della beauty capsule più attese dell'anno.
Reading time 1 minutes

Con la sua linea di make up Illuminated Beauty, a base di delicate texture e irresistibili confezioni kitsch, Karl Lagerfeld celebra la bellezza naturale. L'autoironia fa da padrona e anima una vasta gamma di ben cinquanta accessori e prodotti per ravvivare il colorito, labbra e occhi.

Sono già un cult lipgloss e balsami con l'effigie del designer, un vero e proprio feticcio da collezione. Amore a prima vista per l'indispensabile palette Choupette e per il mini-dress ispirato alla disco che contiene un kit labbra da portare ovunque tu vada.

Una gamma audace con una testimonial d'eccezione, Stella Maxwell, uno degli angeli più amati di Victoria's Secret, eroina irreale di una campagna in 3D dal moood futuristico. Illuminated Beauty Collection di Karl Lagerfeld e ModelCo è disponibile su ModelCo o sul sito del Maestro.

Fotografia di Billie Thomassin

Articoli correlati

Articoli consigliati