Beauty

#talkingwith Amber Valletta

Incontriamo Amber Valletta in occasione della presentazione della sua linea di make-up  realizzata con Douglas. 
Reading time 3 minutes

Icona, super modella e attrice Amber Valletta a 45 anni è uno dei volti più celebri al mondo, questa stagione protagonista della campagna di Saint Laurent giusto per dirne una. 
Ci accoglie sorridente, avvolta in un completo dal taglio maschile ma di colore rosa, ha uno sguardo determinato ma un modo di fare dolce, non si risparmia nelle risposte e anche se è a Milano per il lancio della sua capsule di make-up accetta di parlare anche di moda e di un suo amico molto speciale: Karl Lagerfeld. 

 

Parliamo della capsule collection che hai firmato per Douglas. 
Sono partita da un trucco naturale, semplice per esaltare la bellezza di ognuno. 
E' un tipo di make up perfetto per tutti gli incarnati, si adatta, rende la pelle luminosa e ti da modo poi di scegliere cosa enfatizzare del tuo volto. 

 

Sei una top model, un'icona, un'attrice, ma chi è veramente Amber Valletta?
Sono una mamma, amo star vicina ai miei cari e ai miei amici.
In questo momento sono una combinazione di tante cose: sto lavorando su me stessa per migliorare costantemente, essere generosa, rispettosa, open minded. 
Piango facilmente ma credo sia positivo, sto cercando di prendere le cose meno sul personale, sono pragmatica, credo che si debba essere creativi e sognare. 

Qual'è la tua beauty routine?
Credo nelle nuove tecnologie come laser e ultravioletti e seguo una dieta sana. Curo la pelle con creme adatte e il mio corpo, pratico sport e medito. 
 

Parlami del tuo stile? 
Classico "with an edge"

Hai lavorato con Karl Lagerfeld molte volte, hai un ricordo speciale da condividere con noi? 
Ho tantissime belle storie con Karl, è stato il primo designer, insieme a Gianni Versace, a volermi come modella, era uomo speciale, unico, incredibilmente intelligente, un mago.  E' una grande perdita ma lui è un'icona, vivrà per sempre. 

La capsule 

5 prodotti di rosa vestiti per creare una base perfetta tutta da personalizzare 

Snapshot Blush Stick: un vero e proprio prodotto 2-in-1 dall’effetto long lasting che definisce e dona un colore vibrante a zigomi e labbra. Da portare con sé in ogni occasione per essere sempre perfetta
Spot-on Highlighter: un illuminante in stick per il viso, alleato indispensabile da pochette, che dona alla pelle morbidezza e luminosità uniche. La sua formula all-in-one è perfetta per aggiungere un tocco shine a occhi, labbra, zigomi e sopracciglia.
Look at You Mascara: curvatura, volume e lunghezza sorprendenti: basterà una sola applicazione per innamorarsi di questo mascara. L’applicatore affusolato e ricurvo si adatta perfettamente alla linea naturale delle ciglia per uno sguardo profondo e seducente.  
Big Impression Lipstick Pencil: comfort, definizione e copertura perfetta in un unico prodotto. Una matita audace beyond rouge dalla texture ricca, cremosa ed emolliente per trasformare le tue labbra in uno strumento di seduzione.
Eyelight Cream Eyeshadow: un ombretto che esalta gli occhi con un colore perlato e li illumina con un esclusivo metallic glow. La texture cremosa water-infused dona agli occhi una sferzata di energia e un finish leggero e riflettente.
Instant-Blur Compact Powder: cipria compatta che dona alla pelle un finish uniforme e impeccabile, da usare da sola o sopra il make-up per un effetto opaco e setoso, a prova di selfie! Prezzo: € 24,95

Articoli correlati

Articoli consigliati