beauty

Il Neroli di Czech & Speake

by L'Officiel Italia
27.06.2017
La boutique di Czech & Speake in Jermyn Street è definita dagli appassionati di profumo il regno delle essenze raffinate, dei saponi e di tutto quanto trasformi la stanza da bagno in un paradiso privato.

La storia di Czech & Speake inizia alla fine degli anni Settanta, quando il fondatore Frank Sawkins ebbe l’intuizione di affiancare all’arredamento su misura e di alta qualità delle stanze da bagno una collezione di accessori da toeletta e fragranze deluxe. Trent’anni dopo, la boutique di Jermyn Street a Londra, è diventata sinonimo di qualità e di profonda esperienza nel campo della profumeria di lusso. Sawkins voleva promuovere l’idea che il bagno potesse essere uno spazio importante della casa che, grazie a un tocco di stile inglese contemporaneo, potesse dare una sensazione di raffinatezza, di artigianalità, di storia. Il design di Czech &Speake racchiude in sé l’eleganza tipica del periodo Edoardiano e del modernismo Art Decò. Dalle fragranze, olii da bagno, saponi, accessori per la barba, piccola pelletteria ai decori da toilette, la collezione è pensata per trasformare il bagno in un santuario, pieno di stile e dall’appeal senza tempo

FI3283_CZECH & SPEAKE10986.jpg
Weekend Soap

Arricchito con Neroli, un olio essenziale derivato dai fiori dell'arancia di Siviglia, il sapone Czech and Speake nutre con le sue proprietà lenitive, idrata la pelle ed emana un aroma quasi terapeutico. Sviluppato come un sapone "da viaggio" diventerà presto indispensabile per i weekend estivi fuori porta.

 

 

Neroli Body Wash with pump and box cut-out.jpg
Body Wash

L'ultima novità della boutique è il Body Wash, profondamente idratante e nutriente. Gli ingredienti sofisticati, i principi attivi ammorbidenti e rinfrescanti lo rendono adatto a ogni tipo di pelle. 

 

 

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati