beauty

I Body Oils di Kiehl's Crème de Corps

by Linda Violetta Cacciavillani
02.10.2017
Kiehl's presenta due nuovi trattamenti complementari della celebre linea Crème de Corps

Da Kiehl’s Crème de Corps, la celebre crema corpo amatissima sin dagli anni ’70 che rimane uno dei best seller del brand, nascono due nuovi efficaci trattamenti che completano ed arricchiscono il rituale di cura e idratazione quotidiana della pelle.

Il Crème de Corps Smoothing Oil-to-Foam Body Cleanser è un olio che, a contatto con l’acqua, si trasforma in una schiuma morbida e setosa. Grazie alla presenza dell’olio di ricino, la composizione di questo ricco e delicato detergente regala alla pelle una sensazione di comfort estremo, lasciandola vellutata e levigata. Caratterizzato da una piacevole fragranza a base di vaniglia e mandorla, questo detergente non aggressivo regala alla pelle una straordinaria esperienza sensoriale. Formulato senza solfati e con un alto contenuto di oli vegetali, l’Oil-to-Foam Body Cleanser deterge senza aggredire la pelle e senza lasciare residui oleosi.

Il Crème de Corps Nourishing Dry Body Oil è un olio secco dalle proprietà emollienti che unisce il potere idratante dello squalano di origine vegetale, estremamente compatibile con il film lipidico della pelle, all’olio di vinaccioli, un ingrediente ricco di acido linoleico dalle proprietà nutrienti. Grazie al pratico erogatore spray, il nuovo Dry Body Oil può essere nebulizzato su tutto il corpo e rende il rituale di idratazione quotidiana piacevole e semplice. La sua formula priva di siliconi gradevolmente profumata e la texture leggera rendono questo prodotto l’alleato perfetto per ottenere una pelle morbida e protetta.

Condividi articolo

Articoli correlati

Articoli consigliati